Dal 10 gennaio lo vedremo nuovamente protagonista nei panni di Vito Naldi, nella seconda stagione de Il peccato e la vergogna. Stiamo parlando di Gabriel Garko, tra gli attori italiani di fiction più gettonati. L’attore si è confessato in una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e canzoni nella quale ha raccontato i suoi progetti lavorativi non tralasciando però la sua vita privata.
In particolare l’attore si è reso protagonista di una dichiarazione molto curiosa, confessando di avere sedotto la donna di un altro. Un collega? Ovviamente l’attore non fa nomi ma prosegue sul tema amore dicendo di trovarsi una persona particolarmente altalenante e poco affidabile. Questo perché in amore Gabriel Garko dice di non avere molte regole. Il classico libertino, insomma, che alla storia seria e duratura preferisce un flirt poco impegnativo.
In effetti non molto tempo fa Gabriel Garko aveva dichiarato di non essere più single e di avere intrapreso una relazione da lui stessa definita “easy” con una donna della quale non aveva voluto svelare il nome. Nonostante tutto, anche la lei in questione approvava quel tipo di rapporto (che ancora dura?).
Nonostante non sia più un ragazzino, comunque, Gabriel Garko dice di non sentirsi ancora pronto a mettere su famiglia. Il motivo? “Mi sento ancora troppo figlio per poter pensare di diventare padre“. E allora saranno contente le fan che, a meno di cambiamenti repentini, non vedranno il loro beniamino mettere su famiglia in tempi rapidi.
► GABRIEL GARKO SMENTISCE DI ESSERE BISEX
Gabriel Garko dice di essere molto concentrato sul lavoro. Oltre al ruolo da protagonista ne Il peccato e la vergogna, infatti, l’attore vestirà poi i panni di Rodolfo Valentino nell’omonima fiction. Molta carne al fuoco, dunque, per l’attore che forse anche per questo motivo non ha tempo per pensare troppo alla sua vita privata!
Photo Credits | Getty Images