Home » attori » Gabriel Garko, non ho sposato Adua Del Vesco

Gabriel Garko, non ho sposato Adua Del Vesco

Spread the love

Gabriel Garko è sempre stato poco avvezzo al gossip ma da qualche settimana a questa parte sembra esserne rimasto irretito. Dalla scorsa estate il divo delle fiction Mediaset non è più single.

 garko

Capitolato ai piedi della giovane e attraente collega Adua del Vesco (20 anni meno di lui) ha però smentito di averla segretamente sposata come si vociferava fino a qualche tempo fa.

Adesso però il gossip riprende quota a causa degli scatti rubati da Diva e donna che hanno immortalato la neo coppietta all’interno di una gioielleria. L’addetto mostrava loro dei modelli di fedi nuziali e questo ha subito fatto scattare le voci di un presunto fidanzamento ufficiale. Gli scatti mostrano l’attrice, seduta accanto a Garko, provare delle fedi: lui d’altra parte non sembra molto convinto, ma alla fine entrambi escono più o meno soddisfatti dalla gioielleria. E se riprendono quota le voci di un fidanzamento, è anche vero che l’attore si è trovano per l’ennesima volta a smentire le nozze segrete: dopo il messaggio su Facebook è arrivata la nuova intervista rilasciata a Vip nel corso del Tutto Sposi di Napoli.

L’ho smentito anche sulla mia pagina Facebook, non c’è stato nessun matrimonio segreto con la mia collega Adua Del Vesco.

Ha detto Garko non menzionando neppure il termine di fidanzata nei confronti della giovane collega. Chissà lei come l’avrà presa… ma intanto l’attore, sempre molto riservato, non ha voluto nemmeno smentire la sua proverbiale educazione mostrandosi sempre molto gentile con tutti i suoi fans.

Noi siamo popolari, famosi e andiamo avanti nel nostro lavoro per il gradimento dei nostri ammiratori, noi esistiamo grazie a loro ed abbiamo il dovere di essere disponibili, socievoli e cordiali. Io sono rimasto una persona umile, con i piedi a terra, non mi sono montato la testa e non mi piace per niente darmi delle arie.

Ha detto l’attore. Sagge parole.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento