
A Kalispèra Gabriel Garko si è raccontato a ruota libera.
Insieme al presentatore del programma di canale 5, Alfonso Signorini, Gabriel Garko ha ripercorso la sua vita: da quando era piccolo che aspettava il Natale insieme alle sorelle e ai genitori, fino agli anni dell’adolescenza. Il tutto corredato ovviamente da una serie di fotografie gentilmente concesse dalla famiglia dell’attore.
L’attore ha parlato delle due storie più importanti della sua vita: quella con Serena Autieri e l’altra con Eva Grimaldi. Con la prima Gabriel Garko dice di avere tutt’oggi ottimi rapporti (“da poco ho sentito la mamma di Serenaâ€, ha detto) mentre con la seconda il rapporto è stato più burrascoso. In particolare l’attore dice di avere vissuto male la fine di quel rapporto perché è stato travolto dai media e per lui – che era ancora poco famoso e non avvezzo a questo genere di cose – è stato difficoltoso gestire il tutto.
► GABRIEL GARKO HA UNA NUOVA FIDANZATA
Dagli amori al lavoro. L’attore ha appena terminato le riprese de L’onore e il rispetto 3 e subito dopo le vacanze di Natale si metterà a lavoro per la prossima fiction che lo vedrà impegnato nel ruolo di Rodolfo Valentino. Gabriel Garko passerà il Natale insieme alla sua famiglia mentre per Capodanno sarà a casa insieme ad una decina di amici e ai suoi tre cani che reputa parte integrante della famiglia.
► GABRIEL GARKO VORREBBE UN FIGLIO MASCHIO
Incalzato sulla sua attuale situazione sentimentale l’ospite di Alfonso Signorini ha glissato limitandosi soltanto a dire che c’è una donna nella sua vita. Secondo i bene informati l’attore torinese starebbe insieme ad una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo. E se arrivasse un figlio? L’attore dice che ne sarebbe ben felice in questa fase della sua vita.