Nell’intervista a Vanity Fair, infatti, Gabriel Garko parla della sua vita sentimentale che generalmente non è mai appannaggio del gossip perché lui è tipo piuttosto riservato e raramente si lascia andare ad uscite pubbliche che potrebbero mettere a repentaglio la sua privacy.
Ma raccontando di sé si lascia scappare ad una confidenza: al suo fianco c’è una donna e anche se parlare di fidanzamento è forse ancora prematuro (ma questo già l’aveva detto la scorsa settimana quando era stato ospite a Pomeriggio 5) la storia potrebbe rivelarsi più seria di quanto lui stesso creda.
► GABRIEL GARKO HA UNA NUOVA FIDANZATA
Il protagonista della fiction Viso d’angelo – in onda su canale 5 a partire da venerdì – confessa poi un altro piccolo segreto: il desiderio di avere un figlio maschio. Perché non una femminuccia? Perché – a detta del bell’attore, che però si considera un uomo normalissimo – non potrebbe portarla a sparare al poligono. In realtà la possibilità di diventare padre Gabriel Garko l’aveva avuta a 16 anni ma non si era sentito in grado di assumersi una responsabilità così grande.
L’attore però non ha rimosso questa storia ma afferma che se il bambino fosse nato non avrebbe potuto contare su un padre degno di tale nome. L’intera intervista sul numero di oggi (43) di Vanity Fair.