Gabriele Rossi si dichiara single e felice. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ricorda poi l’avventura nel reality che ha debuttato lo scorso anno su Canale 5 (condotto da Ilary Blasi) e durante il quale ha anche incontrato delle difficoltà , specie nella convivenza forzata con altre persone.
Di Grande Fratello ne basta uno nella vita: lo vivo la prima volta come il primo amore. C’è anche una grande sofferenza in una situazione del genere, dovuta all’isolamento, al dover convivere cinquanta giorni, con persone che non conosci, in un ambiente nel quale non puoi fare attività che ti isolano. Ti metti in un contenitore mediatico che ti espone a 360 gradi
Al momento Gabriele Rossi è single e felice. Dice di avere sbagliato in passato, soffrendo per persone che non lo avrebbero meritato e per le quali ha dato troppo senza troppo pensarci su. Ma l’attore ha imparato dai suoi sbagli e oggi è molto più cauto:
Ho sofferto tanto e ora mi metto a riparo. Sbagliando si impara a chi dare e a chi no. Io in passato ho dato tanto a chi non lo meritava e questo provoca sofferenza e un distacco difficile quando le cose finiscono
Nessuna donna al fianco dunque dell’attore che per il momento è concentrato sul lavoro. Ma Gabriele Rossi non chiude le porte all’amore, convinto che prima o poi la persona giusta per lui arriverà . Nel frattempo si diletta a fare lo zio della piccola Nicole, nata proprio durante la sua “reclusione” nella casa del Grande Fratello Vip, lo scorso ottobre.