George Clooney avrebbe una nuova fiamma: si tratterebbe di Amal Alamuddin, una donna in carriera, professione avvocato, che ha già rappresentato Julian Assange e che vanta nel curriculum il ruolo di consigliere dell’ex segretario dell’ONU Kofi Annan. Insomma una donna in carriera, un’attivista politica che potrebbe rivelarsi perfetta per George, da sempre molto impegnato anche nel sociale.
Il regista e attore, attualmente in sala con il suo ultimo film The Monuments Men, in realtà frequenterebbe Amal Alamuddin già da qualche tempo, fin dallo scorso ottobre, anche se le indiscrezioni sulla loro presunta storia non sono mai state davvero confermate. Pare però che adesso le cose stiano prendendo una piega diversa tanto che George avrebbe portato la sua nuova fiamma in un safari in Tanzania come dimostrano alcune foto recentemente pubblicate da People.
► GEORGE CLOONEY, SONO ANCORA SINGLE
Fino a qualche tempo fa George si era dichiarato ancora single, ma forse sta solo aspettando l’occasione giusta per poter presentare ufficialmente la sua nuova compagna.
D’altra parte molte delle sue ex si sono rifatte una vita, a cominciare a Elisabetta Canalis che avrebbe intenzione di sposare il nuovo compagno Brian Perry senza escludere Stacy Keibler convolata a nozze a sorpresa solo pochi giorni fa…
Photo Credits | Getty Images