Non siamo abituati a sentirlo parlare della sua vita privata. Perché George Clooney è così, riservato e introverso quando si tratta della sua vita sentimentale.
Lo abbiamo toccato con mano anche dopo la fine del suo rapporto con la nostra Elisabetta Canalis: l’attore holliwoodiano in rare occasioni ha parlato di lei: una scelta personale, sicuramente anche apprezzabile.
Ed invece stavolta qualcosa è cambiato. E al magazine Rolling Stone l’attuale compagno di Stacy Keibler parla a ruota libera del rapporto che lo lega ormai da qualche mese alla modella-wrestler. L’attore americano dice che lui e la compagna si divertono molto insieme e che il sorriso è alla base del loro rapporto.
► GEORGE CLOONEY INNAMORATO DELLA SUA CARRIERA
E poi aggiunge che lui ha sempre lasciato piena libertà alle donne che ha avuto al fianco e anche per Stacy vale la stessa cosa: insomma la bionda modella che ha sostituito la Canalis nel cuore di George può fare ciò che vuole perché ha accanto un uomo che tiene alla sua libertà e a quella della compagna.
Nell’intervista a Rolling Stone l’ex della Canalis affronta poi un argomento piuttosto delicato, quello del suicidio e confessa di aver pensato a quel folle gesto qualche anni fa, era il 2005, quando dopo un incidente stradale si trovò immobile in un letto di ospedale. Per fortuna però adesso quel periodo buio è solo un lontano ricordo. Adesso è tempo solo per gustarsi la nuova vita al fianco di Stacy.