Archiviate le nozze di Laura Chiatti e Marco Bocci a Perugia, adesso tutta l’attenzione si concentra sulle chiacchieratissime nozze dello scapolo d’oro di Hollywood, George Clooney.
Da sempre restìo al secondo matrimonio, l’attore alla fine è pronto a capitolare davanti all’avvocato Amal Alamuddin. Le coppia è già fidanzata e le nozze stando alle prime indiscrezioni dovrebbero celebrarsi a settembre-ottobre a Laglio, nella lussuosa dimora di George.
Da qualche giorno a questa parte però circolano notizie strane circa le dichiarazioni di Baria, la mamma della sposa nonché futura suocera di George che sarebbero state rilasciate al Daily Mail: sembra che la signora sia contraria alle nozze per ragioni prettamente religiose.
A distanza di qualche giorno George non ha retto ancora il gossip e ha deciso di replicare alle chiacchiere affidando le sue dichiarazioni a una lettera. 
“La storia secondo cui la madre della mia fidanzata si opporrebbe al nostro matrimonio per motivi religiosi è totalmente falsa. Hanno ironizzato sul fatto che, secondo la religione dei Drusi, l’unione con un infedele può finire con la morte della sposa. Lasciatemelo ripetere: la morte della sposa†ha scritto George, ottenendo immediatamente non solo la rimozione dell’articolo, ma anche le scuse della rivista.
► GEORGE CLOONEY, NOZZE IN ITALIA IL 12 SETTEMBRE?

Insomma questo matrimonio sarà celebrato e anche molto presto a quanto pare: d’altra parte le presentazioni ufficiali sono già state fatte. Poche settimane fa la signora Baria è stata paparazzata a Villa Oleandra dove ha incontrato i genitori di Clooney. L’attore ha organizzato il tour del Lario in motoscafo, poi una cena all’italiana e una festa a bordo piscina. Insomma le intenzioni di George di sposarsi sono del tutto inequivocabili e Amal sta per riuscire dove molte altre prima di lei, tra cui Stacy Keibler ed Elisabetta Canalis, hanno fallito: portare George all’altare. 


Photo Credits | Getty Images