Home » attori » George Clooney si consola con Sandra Bullock

George Clooney si consola con Sandra Bullock

Spread the love

La scorsa settimana abbiamo parlato dei retroscena dell’addio Clooney-Canalis, mentre oggi cerchiamo di fare luce sulla fine di questo rapporto, visto che molti giornali di gossip stranieri hanno parlato di una possibile relazione tra l’attore hollywoodiano e la bellissima Sandra Bullock. L’ex velina ha abbandonato Milano per raggiungere alcuni amici a Roma e poi è tornata in Sardegna per farsi consolare dalla famiglia, mentre George è a Londra sul set del suo nuovo film con la collega, infatti il Mirror ha pubblicato alcune immagini dei due mentre passeggiano per la città.


Clooney guarda con attenzione alcune fotografie sul cellulare e Sandra parla con in braccio il piccolo Louis, anche se sembra evidente una passeggiata tra colleghi o amici e niente di più.
I motivi della rottura, secondo i ben informati, riguarderebbero l’argomento “matrimonio”, infatti pochi mesi fa la Canalis aveva rilasciato un’intervista in cui diceva che non sarebbe mai stata con un uomo contrario al matrimonio e alla paternità, altri invece sono certi che il fidanzamento sia stato organizzato a tavolino con tanto di contratto che ne limitasse le condizioni e i termini…

Lascia un commento