
In realtà poche settimane fa era saltata fuori l’indiscrezione secondo cui George Clooney era in procinto di ristrutturare Villa Oleandra su precise disposizioni della sua fidanzata attuale, Stacy Keibler, che non avrebbe gradito la “mano”, nell’arredamento, della ex di lui, Elisabetta Canalis.
I lavori sarebbero dovuti cominciare a breve e si sarebbero dovuti concentrare soprattutto sulle camere da letto dove lo zampino della nostra Elisabetta sarebbe stato più evidente (sempre a detta della Keibler). A questo punto però può darsi che i lavori mai cominceranno, se è vero che George avrebbe già trovato la casa alternativa a Villa Oleandra: la nuova dimora si troverebbe a Gardone Riviera, esclusiva zona che affaccia proprio sul Lago di Garda. Sulla stessa casa, però, avrebbe messo gli occhi anche la cantante Madonna, che il mese scorso tra l’altro aveva già fatto compere in Italia, accaparrandosi un lussuoso appartamento nel centro di Verona, in piazza Erbe.
Intanto la storia tra il divo di Hollywood e la sua nuova fidanzata procede a gonfie vele: proprio qualche giorno fa i due sono stati avvistati in Messico mentre si godevano insieme qualche giorno di relax.