Home » attori » Giorni difficili per Christian Bale

Giorni difficili per Christian Bale

Spread the love

C’è chi dice che il successo è tutto. Sicuramente non la pensa così il talentuoso attore Christian Bale. Se infatti l’ultimo suo film, ovvero “Batman – The dark knight” è al top dei botteghini americani e ha sbaragliato ogni altro blockbuster riuscendo a battere ogni record di incassi, la sua vita privata non sembra procedere al meglio: la star è stata infatti accusata di aver usato violenza sulla madre e sulla sorella.



Stando alle notizie è successo tutto nella suite d’albergo dove i tre risiedevano in vista della premiere britannica del film, tenutasi poi senza nessun ritardo o problema. Alla notizia dell’accusa l’attore si è presentato volontariamente alla stazione di polizia ed è stato tenuto in custodia in attesa di essere interrogato.

Stando alle ultime news, il peggio sembra essere passato e tutte le accuse nei confronti della star sembrano essere cadute. In una dichiarazione rilasciata poche ore fa un agente ha affermato che la polizia britannica ha apprezzato la cooperazione dell’attore e che questi ha lasciato dopo poco il commissariato tranquillamente visto che su di lui non gravava più nessuna accusa. Non è finita qui però: Bale dovrà ripresentarsi a Settembre per un ulteriore controllo.

Brutta esperienza per Christian Bale, sembra proprio che questo ennesimo film di Batman sia perseguitato da una maledizione, le morti di Heath Ledger e di un membro del cast tecnico e ora questo: sembra non esserci pace per chi ha lavorato a questa pellicola.

Gianlu

Lascia un commento