Gisele Bundchen ed il marito Tom Brady, giocatore di football, hanno trascorso nella splendida capitale francese un weekend romantico e di relax insieme al loro piccolo Benjamin Rein, nato appena quattro mesi fa dalla loro relazione.
Tutti e tre insieme appassionatamente, a bordo di un tipico bateau sulla Senna, a scambiarsi baci, tenerezze, coccole e attenzioni d’ogni sorta e molto protettivi nei confronti del loro Benjamin.
La top model più pagata del fashion system, che da quando è diventata mamma ha dato l’addio alle passerelle a soli 29 anni per dedicarsi alla famiglia, sembra perfetta e felice nel suo nuovo ruolo di moglie e mamma (spupazza il bimbo e fa anche le facce buffe!).
In un’intervista al magazine Vogue ha dichiarato di essere stata molto attenta all’alimentazione durante la gravidanza e di aver messo su solo 13 chili, temendo di lasciarsi andare e trasformarsi in “un bidone†come capita a molte donne incinta.
Gisele era arrivata a Parigi qualche giorno prima per promuovere la sua linea di infradito Ipanema flip-flops (all’evento promozionale al Grand Hotel Intercontinental si è presentata con un delizioso abitino stretch viola di Herve Leger).