L’ ex tronista, tra l’ altro, si era sentito perfino danneggiato per la diffusione delle voci, tanto da ribadire più volte la sua intenzione a rimanere estraneo al cinema hard.
La sua ragazza, Paola Perego, nota per esser salita sul palco di Sanremo durante una diretta, aveva diffuso alcune loro foto che testimoniavano l’ attitudine di Fernando al cinema hard. E in effetti, dopo poche settimane, oggi arriva la conferma di Fernando, che si dice pronto a iniziare le riprese del suo primo film a luci rosse.
L’ ex tronista racconta di aver scelto tale strada a causa delle difficoltà riscontrate nell’ accesso al mondo della tv, ambiente troppo selettivo e “poco ospitaleâ€. Così, negli scorsi giorni, Vitale ha accettato una delle tante offerte di lavoro propostegli.
La notizia è stata comunicata dallo stesso Fernando che racconta di aver accettato solo per poter esprimere sé stesso. I soldi, quindi, non sarebbero stati il fattore decisivo per accettare l’ offerta: “Grazie alle mie serate mi mantengo bene, lo faccio per raccontare le mie verità senza ipocrisie e senza inibizioniâ€.