I figli della coppia, Oscar e Ava, non sono rimasti all’asciutto però visto che sono stati portati fuori dai genitori Venerdi per dei festeggiamenti molto meno formali visto che in occasione della vera e propria festa tra adulti Jackman si è presentato vestito di tutto punto con giacca e cravatta.
I bambini si sono recati col padre in una piscina locale e hanno approfittato per divertirsi e scatenarsi con il genitore.
Jackman è al lavoro, come sempre, su nuovi progetti cinematografici. Se il progetto di Wolverine sembra ancora non dover arrivare nelle sale cinematografiche, manca poco all’uscita del nuovo lungometraggio di Baz Luhrmann “Australiaâ€. Il regista di “Romeo + Giulietta†e “Moulin rouge†sta infatti già da tempo lavorando a questo musical epico con attori strettamente locali.
Sono stati chiamati infatti l’attore da poco festeggiato e Nicole Kidman l’attrice proveniente dal nuovissimo continente ma divenuta poi internazionale. Insomma, buon compleanno Hugh e buona fortuna per i tuoi prossimi lavori!