
si parla di 15 milioni di dollari che il magazine americano Hello! ha speso per avere in esclusiva le prime immagini di Knox Leon e Vivienne Marcheline.
Prima di allora il record era detenuto dai bebè di Jennifer Lopez ma la cantante latina si è dovuta arrendere al potere economico e mediatico dei due super belli di Hollywood.
Nell’intervista concessa dai due al giornale statunitense i due neogenitori affermano che gli altri fratellini sono più contenti che la tribù Jolie-Pitt abbia due nuovi elementi e che si divertono a cambiare i piccolini.
Angelina si lascia andare anche a confessioni piuttosto intime come ad esempio il fatto che i genitori hanno cominciato a ridere nervosamente quando hanno saputo che stavano aspettando dei gemelli e che avevano paura che fossero prematuri, ma quando sono nati e hanno appurato che erano sani e forti hanno tirato un sospiro di sollievo.
A quanto pare la piccola Vivienne assomiglia nel carattere e nei tratti somatici alla mamma mentre Knox assomiglierebbe di più al padre. I nomi sono stati scelti per ricordare alcune persone appartenenti alle famiglie dei due attori e non per suonare alternativi o per seguire la moda dei nomi particolari.
Complimenti ai neo genitori!
Gianlu