L’ attore , infatti ,avrebbe investito un bagnante, ferendolo gravemente. L’uomo, 34 anni,è stato immediatamente portato al policlinico di Roma Gemelli. L’equipe medica è dovuta intervenire con una certa urgenza per amputare la gamba della povera vittima, travolta dall’ elica del gommone.
A rischio vi sarebbe anche un braccio gravemente ferito L’attore, accortosi di ciò che stava avvenendo si è immediatamente tuffato in mare per tentare di prestare aiuto al bagnante e ha poi chiamato il 118. La dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita, ma si è già aperta un’indagine per tentare di capire se Rossi Stuart stesse navigando con le norme di sicurezza previste, se le distanze dalle aree riservate ai bagnanti e i limiti di velocità siano stati rispettati.
La guardia costiera di Civitavecchia si sta occupando di effettuare i necessari accertamenti e già nella mattinata avrebbe consegnato al magistrato un primo rapporto sull’ incidente. L’attore tre anni fa era stato coinvolto in un gravissimo incidente con la moto, dal quale si era ripreso dopo molto tempo. Speriamo tutti che le condizioni della povera vittima possano in qualche modo migliorare.
Nadine