Andrea Roncato ha rifiutato l‘Isola dei Famosi 12 che gli era stata proposta nei mesi scorsi. Il bolognese ne spiega i motivi, non nascondendo una vena polemica nei confronti di un reality che dovrebbe chiamare a raccolta personaggi famosi e invece non lo fa.
Intervistato dall’Adnkronos, Andrea Roncato afferma:
â–º ANDREA RONCATO, IL MATRIMONIO CON STEFANIA ORLANDO FINITO PER COLPA DELLA DROGA
Cosa penso de L’Isola? Penso male. Mi dispiace per loro ma ho visto l’elenco dei concorrenti e non capisco perché si chiami L’Isola dei famosi. Non si tratta di persone conosciute, non c’entrano niente né con i famosi né con lo spettacolo. Non so perché continuano a chiamarla così. Anche Il Grande Fratello Vip, tranne due o tre icone, non aveva vip e ha vinto una che poteva fare il Grande Fratello normale […] In realtà si va all’Isola per i soldi, diciamolo chiaro. Le sfide con se stessi per far vedere quelli che si è, come dicono in tanti, non esistono. Wanna Marchi ha già fatto vedere quella che è, non c’è bisogno di farlo vedere ancora. L’offerta è arrivata ma non c’abbiamo neanche mai pensato. La prossima settimana comincio a registrare un film, non ci sarei potuto essere
â–º ANDREA RONCATO, ECCO QUAL È IL MIO RIMPIANTO PIÙ GRANDEÂ
Parole dure, quindi, quelle di Andrea Roncato nei confronti dell’Isola dei Famosi 12 che comunque comincerà su Canale 5 lunedì 30 dicembre, condotta ancora da Alessia Marcuzzi. Nel cast ci saranno – tra gli altri – Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Moreno Donadoni, quest’ultimo ex vincitore del programma Amici di Maria De Filippi.
Photo Credits | Getty Images