L’attore, infatti, ha rivelato che a un certo punto del suo matrimonio con Jennifer Aniston ha iniziato a sospettare che sua moglie fosse lesbica!
Brad, infatti, ha raccontato che Jennifer non voleva più fare sesso con lui e si rifiutava anche di dormire insieme a suo marito. Brad, da parte sua, non solo non riusciva a capire il motivo dei continui rifiuti da parte di Jennifer ma aveva anche bisogno di placare i suoi bisogni. L’incontro con Angelina Jolie, quindi, ha spiegato Brad è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
L’attore ha anche spiegato che un giorno, esasperato della situzione, ha rivelato a Jennifer i suoi sospetti relativi al suo orientamento sessuale, sospetti che l’attrice ha smentito categoricamente. Brad, tuttavia, è sicuro che i suoi dubbi siano fondati e ha anche detto che la successiva relazione di Jennifer con John Mayer li conferma a pieno: prima che Mayer iniziasse la sua relazione con Jennifer, infatti, si vociferava che fosse gay.
Se la notizia fosse vera allora verrebbero smentite tutte le voci che sono circolate in questi ultimi quattro anni e che hanno dipinto Angelina Jolie come una sgualdrina rovina famiglie e, soprattutto, come la causa delle rottura tra Brad Pitt e Jennifer Aniston.
Come dicevamo prima, non possiamo sapere se la notizia sia o meno vera, certo è che sembra davvero strano che una bella donna come Jennifer Aniston possa essere lesbica. Sarà vero o sarà solo una ripicca di Brad?