
Secondo i ben informati, infatti, Jennifer ha rivelato che le piacerebbe tantissimo avere un bambino insieme a Gerard Butler, l’attore che Jennifer ha conosciuto sul set del suo ultimo film e con cui è stata avvistata qualche settimana fa.
La storia, in realtà , non aveva suscitato tanto clamore perchè i due, a parte passeggiare mano nella mano, non erano stati colti in atteggiamenti “troppo intimi” e per questo la storia della semplice amicizia che tutti sono soliti raccontare questa volta tutto sommato poteva anche starci, anche se è stato naturale ipotizzare un possibile flirt.
Durante i vari incontri con Gerard, tuttavia, Jennifer ha avuto modo di capire che l’attore sarebbe un ottimo papà , è come se durante l’uscita in barca, le passeggiate e le cene l’attrice avesse sottoposto il suo accompagnatore ad una serie di test per verificare se fosse adatto al ruolo di padre.
Del resto non è un mistero il fatto che Jennifer desidera avere un figlio, soprattuto perchè il suo orologio biologio sta per iniziare il conto alla rovescia, e visto che non riesce a trovare un compagno adatto a lei ha focalizzato la sua attenzione non sugli aspetti che identificano un buon marito ma su quelli che identificano un buon padre.
Un discorso che potrebbe anche filare, il problema è che Jennifer non rende partecipe di queste sue idee i diretti interessati e non considera che potrebbero non essere d’accordo sui suoi piani..