Dopo una serie infinita di tira e molla, Justin Timberlake e Jessica Biel sembrano aver trovato finalmente un equilibrio: tanto che i due attori hanno espresso il loro desiderio di convolare a nozze.
L’America intera è impazzita alla notizia ed i media hanno subito cominciato ad indagare sui preparativi: come sarà il vestito della sposa? Quale sarà il luogo prescelto dai due piccioncini per il tanto atteso sì?
Secondo quanto riportato dal sito ShowBizSpy, Justin Timberlake e Jessica Biel non si sposeranno negli Stati Uniti bensì in Europa. Ed il cerchio si è ulteriormente ristretto quando la bella attrice, pochi giorni fa, è stata avvistata a Parigi in compagnia del suo agente mentre entrava e usciva da alcune boutique di abiti da sposa.
► JUSTIN TIMBERLAKE E JESSICA BIEL SONO VICINI ALLE NOZZE
Prima un salto da Elie Saab, quindi un altro da Giambattista Valli. Jessica Biel avrebbe intanto visto un po’ di abiti, sempre tampinata dal suo agente che prendeva nota delle osservazioni della futura sposa. Justin Timberlake e Jessica Biel insomma potrebbero sposarsi a Parigi, anche se ovviamente per il momento si tratta soltanto di voci non confermate dai diretti interessati. Il tanto atteso evento dovrebbe essere in programma per l’estate: agosto il mese più probabile secondo la stampa.
I due attori stanno insieme, tra alti e bassi, dal 2007. Dopo essersi lasciati l’ultima volta nel marzo del 2011 (ai tempi si è vociferato per i presunti tradimenti di lui), la coppia si è riunita ad ottobre.