Kate ha spiegato che lei e Di Caprio, dopo aver lavorato insieme in Titanic, hanno continuato a tenersi in contatto, sono diventati molto amici e ora si conoscono talmente bene che lei è per lui un mix tra una moglie, una madre e una sorella.
Leonardo, da parte sua, ha affermato di non comprendere perchè il loro ritorno insieme sul grande schermo stia suscitando un tale clamore e, soprattutto, che non capisce come alle persone possa interessare la sua vita privata.
L’attore, infatti, ha spiegato che ha sempre cercato di concentrare la sua attenzione sul suo lavoro sperando di riuscire a svolgerlo bene e, al contempo, ha sempre cercato di lasciar fuori la sua vita privata, evitando di divulgare dettagli intimi durante le innumerevoli interviste rilasciate durante la sua carriera.
Kate e Leonardo, durante un’intervista relativa alla promozione del loro ultimo film, sono apparsi davvero come se fossero fratello e sorella, ridendo scherzosamente sul loro amore platonico e affermando che probabilmente faranno un film insieme ogni 10 anni.
I fans di Titanic non vedono l’ora di poter vedere il nuovo film per ritrovare la celebre coppia di uno dei film più romantici della storia di Hollywood e, ovviamente, si augurano che davvero la coppia faccia un film insieme ogni 10 anni.