Katie Holmes non sarà riuscita a trattenere la rabbia, quando due anni fa David Beckham ha deciso di farsi tatuare 10 rose sul braccio per festeggiare 10 anni d’amore con la stilosissima Victoria Adams. A distanza di tempo la mogliettina di Tom Cruise ha deciso di seguire le orme dei famosi amici facendosi tatuare sul polso due catene parallele, anche se nessuno è riuscito a cogliere il significato del suo gesto.
L’attrice è stata fotografata mentre si recava ai Digital Domain Studios e i ben informati sono certi che dietro il gesto, apparentemente insensato della Holmes, ci sia la voglia di emulare Victoria che poco tempo fa si è fatta tatuare la frase:”Together, Forever, Eternally“.
Tom all’epoca aveva commentato negativamente la scelta di Posh, infatti crede che una scritta simile sia più adatta ad una vedova e non ad una donna il cui marito è in perfette condizioni di salute.
Proprio per questo motivo forse Katie ha preferito usare l’hennè per capire se il marito avrebbe gradito un gesto così permanente, visto che tutti sanno che è proprio la star di Magnolia a controllare ogni singolo aspetto della sua esistenza!