Home » attori » Kristen Stewart spia Robert Pattinson

Kristen Stewart spia Robert Pattinson

Spread the love

Qualche giorno fa hanno iniziato a circolare alcune voci secondo cui Robert Pattinson sarebbe interessato a Emilie De Ravin, la coprotagonista insieme a lui del film Remember Me. Le voci sono partite dal tabloid americano Life & Style che ha intervistato una persona molto vicina a Pattinson la quale ha rivelato l’interesse dell’attore nei confronti della sua nuova compagna di lavoro.

Ovviamente non possiamo sapere con certezza se queste voci siano o meno vere, fatto sta che hanno fatto insospettire un pò tutti, compresa Kristen Stewart che para stia facendo addirittura spiare Robert Pattinson.


Come tutti già sanno tra Robert e Kristen le cose non sono mai state messe in chiaro, almeno pubblicamente. I due quando sono liberi da impegni lavorativi passano parecchio tempo insieme e sembrano essere legati da un feeling perfetto, ma nonostante questo hanno sempre negato che tra di loro ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia, una versione che in realtà non ha mai convinto nessuno.


Ma andiamo al dunque. Storia o non storia attualmente Kristen si trova a Los Angeles per girare il suo nuovo film The Runways e Robert invece si trova a New York per le riprese di Remember Me. Ebbene, pare che Kristen non sia tranquilla pensando che Robert sia lontano e che al suo fianco ci sia una bella ragazza a cui pare che l’attore sia anche interessato. Kristen, quindi, ha chiamato alcuni suoi amici che si trovano a New York e li ha incaricati di spiare Robert, per poi riferirle nei minimi dettagli tutto ciò che fà.

Secondo alcune voci, quindi, Kristen sarebbe realmente intenzionata ad iniziare una relazione con Robert prima che inizino le riprese del prossimo episodio della saga di Twilight e per questo vuole sapere con certezza se il cuore di Robert batte solo per lei o se, al contrario, gli basta avere una bella ragazza accanto per fargli perdere la testa.

Lascia un commento