Qualche giorno fa abbiamo fatto sapere che Robert Pattinson ha voluto trascorrere le proprie vacanze di Natale in famiglia a Londra mentre Kristen Stewart ha preferito rimanere in America arrivando anche al punto di litigare. I due hanno quindi passato le vacanze di natale separati, ma per capodanno sono tornati insieme.
Kristen Stewart non ha resistito un solo giorno di più senza il suo Rob e lo ha quindi raggiunto in Inghilterra. Di questo abbiamo le prove grazie ad una ragazzina fan dei due attori.
La ragazzina ha voluto scattare una foto insieme a Kristen Stewart e Robert Pattinson all’uscita di un negozio di alimentari di Londra.
Kristen e Robert stavano camminando, la ragazzina era all’interno di un negozio, appena li ha visti ha chiamato sua sorella e non ha esitato a uscire senza nemmeno mettersi il cappotto rimando così in maglietta mentre i due attori erano completamente coperti da giaccone pesante per far fronte al gelo londinese. Quindi è sicuro…i due erano insieme a Londra questo capodanno.