Mancano solo poche settimane e Laura Chiatti e Marco Bocci diventeranno marito e moglie: la coppia di attori convolerà a nozze il prossimo 4 luglio a Perugia. Tutto pronto, o quasi per la cerimonia, di cui cominciano a trapelare anche le prime indiscrezioni lanciate da Verissimo.
Il rotocalco di Canale 5 ha svelato addirittura il nome del testimone dello sposo che sarà Raoul Bova: insomma non un amico o un parente, ma un collega. Per quanto riguarda invece Laura Chiatti sembra che la scelta ricada sulla sorella o su qualche amica d’infanzia anche perché l’attrice ha spesso sottolineato come sia sempre rimasta profondamente legata alle sue origini e alla sua città natale nonostante abbia fatto carriera.
Qualche indiscrezione comincia a trapelare anche sull’abito da sposa: sembra che Laura abbia disegnato da sé il vestito commissionandolo di persona a una sartoria.
Qualcuno già ipotizza che ci sia qualche rotondità da nascondere prima delle nozze, anche se l’attrice non ha ancora commentato la notizia. Molto probabilmente invece Laura avrà voluto seguire il suo istinto senza farsi regalare né prestare abiti da qualche maison o qualche stilista (la querelle dell’abito da sposa non pagato di Belen non si è ancora affievolita tra l’alto a distanza di quasi un anno).
► LAURA CHIATTI, MARCO BOCCI È LA MIA PARTE MANCANTE
Di certo l’attrice pochi giorni già ha già sfoggiato il prezioso anello di fidanzamento in occasione della presentazione della sua ultima fatica cinematografica, Pane e burlesque, e non ha mai nascosto di essere al settimo cielo per aver finalmente trovato l’uomo con cui condividere il resto della sua vita.
Photo Credits | Instagram