Vacanze in Alaska per Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi che hanno deciso di partire insieme alla figlioletta Martina per qualche giorno di relax in faiglia lontano da tutto e da tutti. Nonostante la separazione, tra i due attori le cose vanno bene: non stanno più insieme ma i rapporti sono buoni come specificato anche dalla bellissima attrice toscana di recente.
Rispetto all’ex Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi aveva detto al settimanale Oggi:
Con Leonardo il rapporto è buono, sereno, l’abbiamo costruito nel tempo. Non è facile dopo una separazione, ma se si è intelligenti si può fare
E in effetti, nonostante la rottura, Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi continuano a vedersi e frequentarsi in amicizia anche e soprattutto per il bene della piccola Martina che ha così la possibilità di crescere al fianco dei genitori e non in mezzo a litigi e incomprensioni. E ecco che l’attore fiorentino appare sui social con una foto direttamente dall’Alaska e a corredo una frase relativa al freddo che sta imperversando (e di certo non potrebbe essere altrimenti).
C’è daddire che qui in Alaska proprio ‘hardo ‘hardo unfÃ
► LEONARDO PIERACCIONI SU LAURA TORRISI: UNA COSÃŒ NON MI RICAPITA PIÙ
Per Laura Torrisi si tratta di vacanze meritate dopo la fine delle registrazioni di Mistero Adventure, il programma in onda su Italia 1 che ha visto la toscana protagonista alla conduzione insieme a Elenoire Casalegno, Daniele Bossari, Fabio Troiano e Rachele Restivo. Per Leonardo Pieraccioni, invece, all’orizzonte c’è uno spettacolo insieme agli amici di sempre, ovvero Carlo Conti e Giorgio Panariello.