Il flirt tra Lorenzo Crespi e Antonella Clerici ha portato più di qualche problema al bell’attore, insultato su Twitter perché colpevole di essersi intromesso nella vita di una donna sposata con figlioletta a carico.
Le pesanti critiche ricevute da Lorenzo Crespi non hanno lasciato indifferente il diretto interessato che, sempre tramite social network, si è difeso con tutte le forze portando avanti le sue ragioni.
“Tacere la verità a volte va bene – scrive l’attore su Twitter – ma se questa si deve trasformare in continue offese sulla mia persona, allora è giusto che si smetta di prendere in giro giornali e persone, amica o compagna che sia. Io ho incontrato una donna libera da un bel pezzo, senza impegni nè compagno“. La donna in questione, dunque, sarebbe la presentatrice di Ti lascio una canzone?
► LORENZO CRESPI SVELA IL RAPPORTO CON ANTONELLA CLERICI
Perché per la verità noi l’avevamo lasciata in crisi con il compagno Eddy Martens ma ancora determinata a far funzionare un rapporto che ai più sembrava invece logoro (Eddy Martens se ne è tornato in Belgio dove attualmente fa il procuratore di calcio). Sempre a proposito del flirt con Antonella Clerici, Lorenzo Crespi rincara la dose affermando di non essersi mai intromesso in rapporti consolidati: “A me le donne degli altri non sono mai interessate, ma se sono sole e tacciono il problema, la colpa non è mia. Oggi mi ritrovo il web pieno di insulti e porcherie solo perché qualcuno si diverte a stare in silenzio. Non lo posso accettare: che qualcuno si prenda la propria responsabilità vista l’età e parli, non desidero più essere insultato da nessuno, ho già pagato abbastanza“.
Insomma sembra che la storia tra l’attore e la presentatrice sia a questo punto indirettamente ufficializzata. Attendiamo trepidanti la versione di lei…