Fino ad ora avevano quasi sempre parlato in separata sede ed invece, in una intervista rilasciata a Gioia, Luca Argentero e Myriam Catania si divertono a ricordare insieme la nascita del loro amore, avvenuta sul set di Carabinieri dove entrambi recitavano.
Da nove anni i due attori sono insieme e da tre sono sposati. Sono finiti spesso al centro di voci di crisi, le ultime questa estate quando Luca Argentero era stato visto a dormire in un albergo di Roma e subito si era gridato allo scandalo.
In realtà l’attore torinese dormiva in hotel solo perché a casa era in corso un trasloco. Nell’intervista a Gioia, Luca Argentero e Myriam Catania ricordano il loro primo appuntamento. Parte l’attrice a ricordare: “L’ho visto da lontano, mi ha sorriso e ho pensato: è troppo bello, devo stare lontana da questo ragazzo o mi farà soffrire“. Ribatte Luca Argentero, dicendo di averla vista fuori dal camerino di Carabinieri e di averla subito notata: “Seduta davanti allo specchio trucco, con lunghi boccoli biondi e le gambe intrecciate alla thailandese. Dato che ho problemi ai menischi, mi ha colpito subito la sua posizione“.
► MYRIAM CATANIA SPIEGA PERCHE’ NON HA ANCORA AVUTO FIGLI CON LUCA ARGENTERO
Il primo appuntamento? A casa di lui, ma è stata lei a fare il primo passo. Oggi Luca Argentero e Myriam Catania sognano di allargare la famiglia. Un desiderio comune che sperano di realizzare quanto prima. Solo una cosa manca, secondo l’attrice: “L’anello. Un bell’anello classico col brillocco“. E il marito perfetto Luca Argentero risponde che arriverà quando avranno un figlio…