Ad infiammare il gossip, in queste ultime ore, è la voce secondo cui Luca Argentero tradirebbe la moglie Myriam Catania con Miriam Leone: una ipotesi che stuzzica tutti coloro che da tempo seguono da vicino la coppia Argentero-Catania, spesso e volentieri attanagliata da voci di crisi. Vediamo i 3 motivi per cui stavolta potremmo credere al flirt tra l’attore torinese e la ex Miss Italia.
1) Feeling sul set. Luca Argentero e Miriam Leone non sono due sconosciuti: insieme hanno infatti lavorato sul set di Fratelli Unici, il film che uscirà a breve (2 ottobre) nelle sale cinematografiche e che ha evidenziato un certo feeling tra i due colleghi che hanno dunque passato molto tempo insieme.
► LUCA ARGENTERO TRADISCE MYRIAM CATANIA CON MIRIAM LEONE?
2) Non sarebbe la prima volta che il set si rivela galeotto per coloro che lo calcano. L’ultimo esempio è quello di Raoul Bova che ha lasciato la moglie Chiara Giordano per Rocio Morales, conosciuta tempo prima sul set del film Immaturi. Insomma questo non è certo un indizio ma è un precedente importante. Il set può sempre rivelarsi tentatore e chissà che non lo sia stato anche per Luca Argentero e Miriam Leone.
3) Voci di crisi a go-go. Da quanto tempo sentiamo parlare di voci di crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania? E’ vero che il dato di fatto è che i due stanno ancora insieme ma di solito, dietro alle voci insistenti di crisi che aleggiano su una coppia in modo così insistente, c’è sempre un fondo di verità . I due sono stati spesso e volentieri paparazzati nel corso di litigi per strada e chissà che a un certo punto Luca Argeneto abbia deciso di cedere.
Photo Credits | Getty Images