
Per settimane la presunta crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania ha riempito le pagine del gossip ed oggi l’attore torinese, uno dei più ricercati al momento, racconta come ha vissuto quelle voci (infondate) in una intervista rilasciata a Tu Style.
Partendo dal fatto che tra lui e la moglie regna il sereno: nessun divorzio all’orizzonte, insomma.
Luca Argentero dice di avere trovato molto sgradevoli gli attacchi alla sua vita privata: “Dire che io e mia moglie ci stavamo separando solo per avermi visto entrare con una valigia in un albergo di Roma è un po’ troppo“, riferisce a Tu Style, specificando come il suo pernottare in albergo fosse dovuto al fatto che la loro casa fosse in fase di ristrutturazione e quindi inutilizzabile.
► LUCA ARGENTERO-MYRIAM CATANIA, AMORE A GONFIE VELE!
Ma ad alimentare le voci di crisi con Myriam Catania, era stata anche una foto postata dall’attore torinese su facebook e che lo ritraeva senza fede al dito. Luca Argentero torna sull’episodio, dicendo che la fede al dito c’era eccome e che comunque ha trovato il tutto molto sgradevole: “Ma ce lo siamo lasciato alle spalle“.
► LA FOTO DI LUCA ARGENTERO SENZA FEDE AL DITO
L’attore sta vivendo insieme alla moglie un periodo particolarmente felice anche se specifica che “stare con un’altra persona non è semplice. Devi adeguare orari, interessi, gusti, passioni: è importante trovare punti di incontro“. Ma poi lancia lui lo scoop più grande annunciando di sentirsi davvero pronto per diventare padre. Altro che crisi…