Anche Luca Argentero perde per una volta tanto il suo compassato aplomb stile anglosassone e perde le staffe.
L’attore torinese si è lasciato andare a un colorito e poco diplomatico sfogo su Twitter indirizzato all’account della rivista Oggi che per l’ennesima volta aveva malignato sulla moglie Myriam Catania.
L’attrice, consorte del bel Luca, era stata paparazzata a Roma in compagnia di un amico: un’uscita serale come tante in cui Myriam sembrava trascorrere una bella serata senza il marito. E anche se Oggi confermava che nulla di compromettente era accaduto fra i due, lasciava intendere una certa complicità fra i due amici.
Sorrisi e complicità con un amico misterioso. Senza Luca Argentero.
Aveva scritto Oggi sul suo account Twitter. Poco dopo è arrivata la replica dell’attore torinese.
Ammazza che scoop!!! È suo cugino… Un po’ avete rotto il cazzo però…
Il servizio fotografico stavolta non è piaciuto affatto a Luca Argentero che già da qualche tempo a questa parte è diventato il bersaglio del gossip a causa della presunta crisi di coppia con la moglie. Spesso e volentieri l’attrice viene paparazzata in compagnia di amici maschi (e senza il marito) tanto che solo pochi giorni fa Luca Argentero aveva definitivamente provveduto a smentire le voci di crisi (e i presunti tradimenti) con la moglie spiegando la natura del loro rapporto.
► LUCA ARGENTERO, NON SONO GELOSO DI MIA MOGLIE
Se fossi geloso di natura, non potrei stare con lei: è molto fisica, flirta bacia e salta addosso ai suoi amici, è così da quando la conosco. Tra l’altro, andando più d’accordo con gli uomini che con le donne, ha molti amici maschi, quindi è normale che esca con loro.
Aveva dichiarato l’attore che tra l’altro aveva indirettamente ricevuto i complimenti di Lele Mora per il suo comportamento integerrimo.
Il primo che mi viene in mente è Luca Argentero. Un ragazzo davvero serio, si è sposato per amore e non ha mai accettato compromessi.
Aveva dichiarato l’ex agente dei vip intervistato da Selvaggia Lucarelli.
photo credits|instagram