Sul magazine A l’attore torinese – che al momento vediamo impegnato anche alla conduzione de Le Iene al fianco di Ilary Blasi ed Enrico Brignano – racconta del suo desiderio più grande: quello di diventare presto papà . Un desiderio al quale sta “lavorando” insieme a sua moglie anche se per il momento non c’è alcun pargolo in arrivo.
► LUCA ARGENTERO RIFIUTA FICTION CON BELEN
Luca Argentero afferma però che spesso fantastica con Myriam Catania su una famiglia numerosa e confida un altro piccolo desiderio: quello di avere dei gemelli, ipotesi probabile perché in famiglia lui e sua moglie hanno casi di questo tipo (“i gemelli saltano una generazione quindi la nostra dovrebbe essere quella buona”, dice).
Insomma l’attore classe 1978 è da considerarsi un trentenne atipico, di quelli che fa progetti concreti e ha già le idee chiare? Assolutamente sì. Anzi è lo stesso Luca Argentero ad esporsi e affermare che la generazione dei trentenni attuale è una generazione di “pirla”, di persone che vogliono godersi la vita fino ai 40 anni perdendosi le cose più belle. Affermazione forse un po’ fortina… ma a Luca Argentero tutto è concesso.