Home » attori » Manuela Zero parla del presunto flirt con Leonardo Pieraccioni

Manuela Zero parla del presunto flirt con Leonardo Pieraccioni

Spread the love

Quando la rottura tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si è fatta ufficiale, ecco che per l’attore e regista fiorentino è spuntata una presunta fiamma, tale Manuela Zero, vista la passata stagione in tv nel programma di Raffaella Carrà Forte Forte Forte.

E lei, a distanza di qualche mese dalle voci di presunto flirt con l’attore, ecco che esce allo scoperto parlando di come abbia vissuto il gossip che l’ha travolta. Partiamo da una premessa: la giovane attrice è la protagonista del nuovo film di Pieraccioni, il Professor Cenerentolo, quindi non un nome spuntato a caso. Al settimanale Top, Manuela Zero ha detto:

In realtà questa cosa mi ha divertito: non capisco chi soffre il gossip. E poi mi hanno accostato ad un grande artista. La notizia è venuta fuori la prima volta, quando eravamo sul set. Ci siamo fatti delle grosse risate. Da allora al mio paese, Sorrento, tutti mi chiedono se sono la nuova fidanzata di Leonardo. E io rispondo che ci sto provando!” dice lei scherzando. Però aggiunge: “Dico la verità, lui rispecchia la mia tipologia di uomo ideale. Però, è complicato! Sentimentalmente parlando, sono un disastro. Sono una donna molto indipendente, bisogna starmi dietro

LEONARDO PIERACCIONI, AMICIZIA SPECIALE CON MANUELA ZERO?

Per il momento Manuela Zero è concentrata sul lavoro e ringrazia Leonardo Pieraccioni per averle dato la possibilità di recitare in uno dei suoi film.

Il mio sogno è sempre stato quello di affermarmi come artista a 360 gradi. Sono diplomata al conservatorio in pianoforte e ballo, ho studiato anche danza al Teatro alla Scala di Milano. Dopo mi sono data alla recitazione, che è il campo in cui riesco ad esprimermi meglio. Forte forte forte è andato male, quindi sono felice che mi sia capitata quest’altra occasione. Il film con Pieraccioni è stata una bellissima esperienza.

Lascia un commento