Marco Bocci è alla ricerca della donna giusta per costruire insieme a lei una famiglia.
L’attore protagonista di Squadra Antimafia 4, dove interpreta il ruolo di Domenico Calcaterra, si è raccontato a Tv Mia dove ha rivelato il suo desiderio più grande: quello di diventare padre.
Marco Bocci dice di avere ormai l’età giusta per pensare a mettere su famiglia ma è anche consapevole che prima dovrà trovare la donna ideale. L’attore umbro è infatti single: “Mi piacerebbe diventare padre, ormai ho l’età giusta. Certo, bisogna avere la donna giusta accanto, cosa che ancora non ho… non sono fidanzato, altrimenti non avrei mai detto una cosa del genere!“.
In attesa di trovare l’anima gemella, Marco Bocci si concentra sulla sua carriera di attore che ormai procede a vele spiegate. Al momento il 34enne umbro è in televisione con la quarta serie di Squadra Antimafia 4 dove è tra gli attori protagonisti al fianco di Simona Cavallari (che interpreta Claudia Mares).
Marco Bocci non è l’unico attore in cerca dell’anima gemella: non molto tempo fa anche un altro attore affermato, Roberto Farnesi, aveva espresso il desiderio di trovare la donna giusta per diventare padre. E anche Gabriel Garko, single convinto, poche settimane orsono si era detto pronto per costruire una famiglia qualora arrivasse la donnna giusta per lui.