Ne I Cesaroni interpreta Marco, il figlio maggiore di Giulio (Claudio Amendola). Sognatore e alla ricerca dell’amore vero dopo la fine della sua storia con Eva (Alessandra Mastronardi).
Nella vita privata, Matteo Branciamore l’amore lo ha trovato già da un po’: è infatti legato sentimentalmente alla conduttrice tv e modella Benedetta Mazza.
Una storia fatta di alti e bassi e della quale l’attore romano preferisce non parlare. “Non amo che si parli della mia sfera personale – racconta in una intervista per Vanity Fair – anche se è vero che in Italia per essere considerato famoso devi essere per forza il fidanzato di Belen Rodriguez“.
► MATTEO BRANCIAMORE RACCONTA DI ESSERE STATO MALATO DI SESSO
Nel nostro paese, secondo il Marco de I Cesaroni, c’è troppa attenzione per il gossip e troppa poca per le vere capacità professionali di ciascuno. L’attore romano, comunque, dice di stare attraversando un momento particolarmente felice: “Posso dire che sono sereno e che sto bene“, ha raccontato con il sorriso stampato sulle labbra.
► BENEDETTA MAZZA SPIEGA PERCHE’ HA LASCIATO MATTEO BRANCIAMORE
A quanto pare dunque la storia con Benedetta Mazza si è ricomposta. La modella, non molto tempo fa, aveva invece raccontato di avere lasciato il fidanzato spiegando che le cose all’inizio andavano bene ma che poi, a causa del fatto che lei era spesso nervosa per il lavoro, il loro rapporto di era deteriorato.