Nel frattempo poi, l’attrice ha fatto parecchio parlare di sè visto che è stata più volte vista in compagnia di altri uomini, dapprima si è parlato di una possibile storia tra Megan Fox Shia LaBeouf, poi l’attrice è stata avvistata più volte in compagnia di Zac Efron, scatenando così la gelosia di Vanessa Hudgens.
Ma questi presunti flirt a quanto pare non significano niente per l’attrice visto che qualche settimana fa ha voluto dimostrare a Brian Austin Green di essere ancora interessata a lui. In occasione del suo compleanno, infatti, l’attrice ha regalato a Brian un orologio costosissimo, un Rolex pagato ben 72.000 dollari.
Se lo scopo di Megan era quello di stupire, beh, c’è riuscita! Brian, infatti, è rimasto senza parole, di certo non si aspettava un regalo così costoso e importante.
E’ vero che l’amore non si dimostra facendo un regalo ma è anche vero che di certo non si spendono 72.000 dollari per una persona che non interessa affatto e per la quale non si prova nulla.
Per quanto riguarda i presunti flirt con gli altri uomini con cui è stata avvistata Megan ha rivelato che per lei sono soltanto amici. La cosa può suonare strana ma non per lei visto che ha raccontato che sin da piccola ha sempre avuto esclusivamente amici maschi, in tutta la sua vita ha avuto soltanto un unica amica femmina con cui mantieni ancora tutt’oggi i contatti e che lavora in un centro commerciale in Florida.