Home » attori » Mel Gibson torna in Australia a vivere con l’ex moglie

Mel Gibson torna in Australia a vivere con l’ex moglie

Spread the love

Mel Gibson sta per lasciare Hollywood per tornare in Australia dall’ex moglie Robyn Moore che, a dispetto delle numerose accuse di violenza rivolte all’attore da parte dell’ex compagna Oskana Grigorieva, lo difende e lo rivuole con sé.


Dal Daily Mail si apprende che Mel starebbe vendendo le sue due ville americane: quella nel Connecticut e quella a Malibu poiché, secondo quanto ha riferito un amico di famiglia, quel che gli ci vuole in questo momento è un periodo di pace nel suo ranch australiano in compagnia dell’ex moglie e dei figli.
Nel frattempo, negli Stati Uniti, il caso di Gibson sta assumendo via via contorni politici, soprattutto dopo il recentissimo scandalo causato dagli insulti ad Oskana ascoltati nell’intercettazione telefonica.


Frank Rich, editorialista di punta del New York Times, vede un parallelismo tra il declino dell’attore (scaricato dalla prestigiosa agenzia di William Morris) e quello della destra cristiana e, secondo lui, ciò segnerebbe inevitabilmente la fine di un’era.

Lascia un commento