La vacanza in Australia a quanto pare è stata infatti un pretesto per rendere ancora più ufficiale la loro relazione, Liam ha infatti presentato Miley a sua madre e suo padre e a tutti i suoi amici più cari, i due poi hanno trascorso ore intere in spiaggia a parlare e a godersi il sole.
I due, ricordiamo, si sono conosciuti sul set del film “The Last Song” e da subito tutti hanno notato che tra di loro c’era un certo feeling, non a caso le indiscrezioni su una loro presunta relazione sono iniziate a circolare subito dopo l’inizio delle riprese del film. E pensare che proprio in quel periodo Miley stava ricucendo il suo rapporto con il suo ex fidanzato Nick Jonas, tanto che secondo alcuni i due erano anche tornati insieme, ma a quanto pare incontrare Liam è stato per Miley un vero e proprio colpo di fulmine che le ha fatto immediatamente dimenticare Nick.
Finita la vacanza i due sono ritornati a Los Angeles, i paparazzi americani sentivano la mancanza di Miley e non appena l’attrice di Hannah Montana ha fatto la sua prima uscita pubblica hanno subito iniziato a paparazzarla. Nelle foto si vede Miley insieme al suo fidanzato Liam e ad un suo amico mente escono per bere un caffè insieme.
I due piccioncini sono apparsi in splendida forma, sorridenti e innamorati.