
In effetti che Miley Cyrus sia una bella ragazza è una cosa che pochi mettono in dubbio, quello che però ha stupito è che l’attrice lo abbia dichiarato apertamento invece di fare come fa la maggior parte delle persone che sa di avere un aspetto estetico niente male e che nella maggior parte dei casi dice di non essere consapevole della sua bellezza.
Ma l’attrice si è lasciata andare anche ad altri tipi di confessioni, senza troppi giri di parole ha infatti detto che secondo lei una delle persone più attraenti del mondo del cinema e dello spettacolo è senza dubbio Zac Efron, definita addirittura la persona più affascinante del mondo.
Miley però per evitare che si iniziasse a vociferare di un suo presunto interessamento a Zac Efron ha affermato che lei è Zac sono buoni amici e che lei è una tra le sue più grandi fan. L’attrice ha poi aggiunto che probabilmente la cosa che lo rende attraente agli occhi della maggior parte delle adolescenti è il fatto che sin dalla sua prima partecipazione al film “High School Musical” è sempre stato accanto a Vanessa Hudgens, i due sono innamoratissimi l’uno dell’altra e questo fa sembrare Zac il ragazzo perfetto.
Sembra strano però che Miley abbia scelto di parlare dell’aspetto fisico di Zac e non di quello di Nick Jonas o di Liam Hemsworth, l’attore che è accanto a lei nel suo ultimo film “Last song” e che pare sia riuscito a rubarle il cuore.
Pochi giorni fa Miley ha festeggiato il suo diciassettesimo compleanno e per l’occasione ha organizzato un party ispirato al mondo del rock e ha indossato pantaloncini di jeans cortissimi e stivali neri.