I due sono stati paparazzati mentre erano in auto a Los Angeles, entrambi con un bicchiere di Starbucks tra le mani, anche se bisogna sottolineare che non c’è stato alcun gesto affettuoso che possa far pensare ad una riconciliazione.
E’ quindi probabile che i due abbiano deciso di rimanere amici, anche se visto che si sono lasciati solo da pochissimo è probabile che si siano incontrati per un ulteriore chiarimento sulla loro situazione sentimentale.
Per sapere con certezza cosa stia accadendo tra i due giovani attori non si può far altro che aspettare e assistere agli sviluppi della vicenda, certo è che dopo l’annuncio della rottura in molti avevano ipotizzato che fosse solo una semplice lite e che presto sarebbero tornati insieme.
I motivi della rottura, stando alle indiscrezioni di stampa, sono riconducibili alla gelosia di Liam, a cui pare non stia affatto bene il look che la sua fidanzata ha adottato più volte nell’ultimo periodo, nonchè la sua “amicizia” con Douglas Booth, attore che recita insieme a lei nel film “LOL: Laughing Out Loud”.