Nella fiction I Cesaroni si amano alla follia ma nella vita non si sopportano: stiamo parlando di Niccolò Centioni e Micol Olivieri che prestano i loro volti a Rudy e Alice che, secondo i beninformati, sarebbero proprio ai ferri corti. E poco importa se i due lavorano insieme praticamente da quando erano bambini e recentemente hanno anche partecipato in coppia al reality di Rai 2, Pechino Express.
Micol Olivieri, che a metà luglio si è sposata, non ha invitato al matrimonio Niccolò Centioni il quale, per contro, avrebbe anche sottolineato che la collega di set non l’avrebbe nemmeno coinvolto nella sua gravidanza (è diventata mamma la scorsa settimana di Arya). E anche dopo la partecipazione a Pechino Express, Niccolò Centioni e Micol Olivieri non avevano perso tempo per tirarsi qualche frecciatina puntando sul carattere insopportabile dell’altro.
► NICCOLÃ’ CENTIONI CONTRO MICOL OLIVIERI DOPO PECHINO EXPRESS
Insomma, secondo le malelingue, il non invito al matrimonio e il non coinolgimento in una cosa bella come l’arrivo di un bambino sarebbero due indizi sufficienti per parlare di guerra fredda tra Niccolò Centioni e Micol Olivieri. E il pubblico de I Cesaroni, abituato a vedere gli interpreti di Rudy e Alice sempre così vicini, si rammarica per questo idillio che invece nella vita reale sembra proprio non poter esistere dato l’incompatibilità dei due giovani attori. Che intanto però continuano a d essere protagonisti di una intricata storia d’amore nella fiction di Canale 5 tutta ambientata a La Garbatella, storico quartiere di Roma…
Photo Credits | Getty Images