Li vediamo complici nella fiction I Cesaroni ma nella vita reale Niccolò Centioni e Micol Olivieri non sembrano andare d’amore e d’accordo. Soprattutto dopo l’esperienza a Pechino Express, reality show della Rai al quale i due fratelli Cesaroni hanno partecipato agli inizi di settembre.
Per la verità sono stati eliminati quasi subito ed è proprio ricordando quella esperienza condivisa con la collega che Niccolò Centioni diventa un po’ acidello. Tanto da dichiarare che mai accetterebbe di nuovo di partecipare ad un programma televiso insieme a Micol Olivieri. Al settimanale Vero Tv, il Rudi Cesaroni della fiction rilascia parole al vetriolo nei confronti di Micol Olivieri che nella famosa serie tv di canale 5 interpreta il ruolo di Alice.
“Se mi chiedessero di rifare Pechino Express parteciperei ma di certo non insieme a Micol – dice convinto il giovane attore romano -. In Vietnam è successo quello che succede a Roma: lei mi riprende sempre. E’ difficile condividere una esperienza come quella di Pechino Express con una persona che sembra goderci nel trattarmi male“. Insomma è guerra aperta tra i due visto che l’attore romano ha dimostrato di non avere gradito l’atteggiamento troppo da sapientina di Micol Olivieri.
Niccolò Centioni è un fiume in piena: “Se non hai feeling con una persona non puoi condividere una esperienza così forte come quella del reality al quale abbiamo partecipato dove conta molto anche la parte psicologica“. L’attore poi, visto che c’è, commenta anche la rivoluzione che ha colpito il cast de I Cesaroni che nella prossima stagione si vedrà privo di moltissimi personaggi: non ci saranno infatti Alessandro Branciamore, Elena Sofia Ricci, Alessandra Mastronardi e Nina Torresi, arrivata l’anno scorso a interpretare Maya. “Una vera schifezza, una scelta che non condivido“, dice Niccolò Centioni. Non c’è che dire: giovane ma senza peli sulla lingua…
Photo Credits | Getty Images