Raoul Bova e Rocio Morales sono diventati genitori della piccola Luna solo 10 giorni dopo aver cercato (invano) di mantenere il massimo riserbo nel corso della gravidanza che non è mai stata neppure confermata.
A distanza di qualche giorno però ecco arrivare le prime foto di famiglia rubate dalla rivista Chi.
Gli scatti in questione mostrano i due attori e la piccola Luna in versione famiglia: il terzetto si è concesso un pranzo in centro a Roma insieme ai genitori di Rocio arrivati dalla Spagna per conoscere e godersi la loro nipotina.
E nonostante le paparazzate, Bova e la compagna sono apparsi semplicemente raggianti sia in auto, sia al ristorante senza apparire affatto infastiditi dagli scatti. I neo genitori al contrario regalano sorrisi smaglianti e appaiono radiosi insieme alla figlioletta che la neo mamma porta amorevolmente in braccio.
L’attrice è apparsa in forma smagliante, ma d’altra parte anche nel corso della gravidanza aveva mantenuto un’ottima forma nonostante non avesse mai voluto ufficialmente confermare il suo stato interessante.
► ROCIO MORALES E RAOUL BOVA GENITORI, È NATA LUNA
Per l’attrice spagnola si tratta della prima figlia mentre Raoul Bova è diventato papà per la terza volta dopo i due figli maschi che ha avuto con la ex moglie Chiara Giordano. E se Rocio aveva voluto ufficialmente presentare Luna con uno scatto su Instagram solo pochi giorni fa ringraziando tutti e condividendo la sua felicità di neo mamma, non sono trapelati ancora indiscrezioni (su auguri o commenti) alla neo coppia di genitori da parte della ex moglie dell’attore e la ex suocera con cui i rapporti non sono esattamente idilliaci.
photo credits|chi