Da un mese abbondante si erano perse le tracce di Raoul Bova, emigrato in Spagna, precisamente a Madrid, per stare al fianco della nuova compagna Rocio Munoz Morales con la quale fa coppia fissa da qualche mese. Ma oggi ecco che l’attore romano rispunta sotto quella che per molti anni è stata la sua abitazione nel cuore della capitale.
Paparazzato da gossip.it, Raoul Bova si mostra con un look abbastanza casual: pantalone grigio, giaccone pesante e cappellino di lana nero in testa, due grandi borsoni e un vassoio di paste comprate, forse, per la ex moglie Chiara Giordano. Insomma una visita ufficiale per stare insieme ai due figli Ale e Francesco e rivedere Chiara Giordano con la quale i rapporti sembrano essere rimasti civili.
Nonostante la delusione palesata da lei, che non aveva apprezzato le dichiarazioni dell’attore romano all’indomani della rottura, tra Chiara Giordano e Raoul Bova sembrano essere tornati a mantenere rapporti sereni per il bene dei loro figli. La Giordano, qualche settimana fa, era stata paparazzata a Roma a fare compere per negozi con il suo primogenito; Raoul Bova invece era stato pizzicato in Spagna insieme alla nuova compagna con la quale l’amore sembra andare a gonfie vele.
Anche se l’attore sta facendo di tutto per lasciare la sua vita privata lontana dai riflettori visto che negli ultimi tempi di Raoul Bova si è parlato anche troppo. Impresa un tantino delicata però, visto la popolarità di Bova che subito all’indomani della separazione dalla moglie Chiara Giordano era finito anche nel mirino della ex suocera, nota avvocato divorzista, che aveva puntato il dito contro l’attore romano, da troppe persone considerato (ingiustamente) un uomo serio e fedele. Anna Maria Bernardini De Pace ha poi ritrattato, dicendo di non avere mai detto quelle frasi. Il dubbio però è rimasto…
foto Gossip.it