Home » attori » Raoul Bova, sono un uomo romantico

Raoul Bova, sono un uomo romantico

Spread the love

Si definisce un uomo romantico Raoul Bova che si racconta in una intervista rilasciata al settimanale IoDonna. L’attore romano, che dopo la fine del matrimonio con Chiara Giordano ha messo su famiglia con Rocio Morales, dice però di non fare mai gesti eclatanti. Piuttosto è uno che ogni giorno dimostra attenzione attraverso piccoli gesti.

Dice Raoul Bova rispetto al suo modo di vivere e vedere l’amore:

Non sono bravo in casa, cerco di dare il mio contributo ma finisco sempre con l’essere in mezzo ai piedi. Ma una cosa che so fare bene c’è… Preparare la tavola creando l’atmosfera con luci e candele. Me lo ha insegnato la nonna, e quando mia mamma raccoglie i fiori di campo riesco a fare anche delle belle composizioni. Mi piacciono rose,margherite, orchidee…Il mio fiore preferito è il girasole, mi incuriosisce

RAOUL BOVA: PRIMA NON AVEVO IL CORAGGIO DI ESSERE FELICE CON ME STESSO

Pochi gesti eclatanti ma tanti piccoli gesti quotidiani che Raoul Bova è convinto siano in grado di alimentare l’amore. Aggiunge infatti:

Non sono da feste commerciali come San Valentino, preferisco sorprendere tutti i giorni con un fiore, un invito, una tavola ben preparata

RAOUL BOVA SULLA EX MOGLIE CHIARA GIORDANO: NON C’ERA PIÙ AMORE

E sarè felice Rocio Morales che da qualche anno è al suo fianco. L’attrice spagnola, che al suo attivo ha anche una partecipazione al Festival di Sanremo come valletta nella edizione in cui c’erano anche Arisa e Emma Marrone, ha reso l’attore romano nuovamete papà della piccola Luna.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento