Alla fine Riccardo Scamarcio ha deciso di passare all’azione e ha querelato una giornalista tv che l’aveva accusato di aggressione sapendolo in realtà innocente… La storia in realtà va avanti da sei anni e Scamarcio ha spiegato chiaramente di volere giustizia.
Ma che cosa è accaduto esattamente? Era il 27 ottobre 2007 e l’attore ers ospite insieme a Laura Chiatti della discoteca Matrioska di Perugia.
Scamarcio avrebbe incontrato anche i fans, tra cui sarebbe spuntata fuori la famosa giornalista che per cercare di effettuare una ripresa all’attore si sarebbe addirittura messa sui divanetti. A quel punto Scamarcio, temendo di essere colpito dalla telecamera di turno, avrebbe mosso istintivamente il braccio per difendersi e la giornalista sarebbe caduta.
►RICCARDO SCAMARCIO: HO SOFFERTO DI DEPRESSIONE
Lei lo ha subito denunciato per aggressione e da quel momento in poi per l’attore è cominciato un piccolo calvario dato che ha cominciato a perseguitarlo l’immagine di un uomo che picchia le donne. L’attore però si è sempre difeso e a conferma della sua versione c’è sempre stata la dichiarazione della collega Laura Chiatti. Adesso forse l’incidente si avvia ad essere definitivamente risolto…
Â