Dopo la fine della decennale relazione con Valeria Golino, Riccardo Scamarcio è ancora single o è di nuovo fidanzato?
Le indiscrezioni continuano a circolare da qualche tempo a questa parte: c’è chi spera che tra i due attori possa scattare il classico ritorno di fiamma e chi pensa che entrambi si siano lasciati alle spalle il loro passato. Ma sembra che Scamarcio abbia provato a dimenticare la sua ex.
L’attore è stato paparazzato a cena fuori con Martina, la figlia della sua agente Patrizia Cafiero. I due hanno trascorso una serata a cena fuori come confermano gli scatti di Novella 2000 che mostrano anche una certa confidenza fra i due ragazzi: solo amicizia o l’inizio di qualcosa di più? Per il momento non si hanno altre indiscrezioni in merito, ma i nuovi scatti di Novella 2000 rilanciano quello che aveva scritto Alberto Dandolo su Oggi segnalando che l’attore pugliese sarebbe di nuovo fidanzato da qualche mese a questa parte, badando bene di tenere ben nascosta la sua nuova fidanzata.
► RICCARDO SCAMARCIO, CHI È LA NUOVA FIDANZATA SEGRETA?
E dire che lo scorso anno Scamarcio e la Golino si erano decisi al grande passo in tutta segretezza, ma quando sono state rese note le pubblicazioni di nozze hanno fatto dietro front.
► RICCARDO SCAMARCIO, LA MIA SITUAZIONE CON VALERIA GOLINO
Loro avevano detto di aver fatto saltare le nozze perché non avevano avuto più tempo a disposizione per organizzarle, ma sembra che entrambi siano stati infastiditi dall’accanimento del gossip nei loro confronti. Svanito nel nulla il presunto ritorno di fiamma fra i due attori di cui si parlava questa estate, al momento l’attore si sta concentrando sul suo lavoro con ben tre film in uscita da qua a pochi mesi.
photo credits|novella 2000