Home » attori » Robert Pattinson lascia Kristen Stewart

Robert Pattinson lascia Kristen Stewart

Spread the love

Non è stato ancora ufficializzato ma è quasi certo che Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati.
I protagonisti della saga cinematografica di Twilight si sarebbero detti addio per l’eccessiva gelosia della Stewart verso una collega di set non ancora identificata. Pattinson nel corso di questi mesi ha lavorato con molte belle donne dello showbiz come Christina Ricci, Uma Thurman, Kristin Scott Thomas e Reese Witherspoon, tutte molto più grandi di lui, anagraficamente parlando. Mesi fa era stata proprio la Ricci a vantarne le doti di baciatore scatenando l’ira funesta della fidanzata; sempre secondo i giornali scandalistici anglosassoni Pattinson avrebbe avuto un flirt segreto con una sua collega di set durante le riprese.


Detto questo, nemmeno Kristen è una santa, rumors giurano di aver visto la bella attrice americana baciare appassionatamente Garrett Hedlund dietro le quinte del set di “On the road”.
Visto questo improvviso addio, alcuni hanno ipotizzato che la loro storia d’amore sia stata studiata a tavolino per attirare maggiormente l’attenzione dei fans, visto che la fine delle riprese di Twilight coincide con la fine della loro relazione.

Lascia un commento