Home » attori » Robert Pattinson miglior attore ai Teen Choice Awards

Robert Pattinson miglior attore ai Teen Choice Awards

Spread the love

In occasione dei Teen Choice Awards Robert Pattinson ha portato a casa ben 11 premi, tra cui quello come miglior attore, un vero e proprio trionfo quindi che ha confermato non solo il fatto che i più giovani adorano Robert ma anche la grande attesa che c’è per Twilight New Moon, il secondo episodio della saga di Twilight.

E’ più che evidente che questo è un periodo d’oro per Robert Pattinson che qualche settimana fa si è aggiudicato anche il titolo di uomo più sexy del mondo, un titolo che Robert stenta a credere che sia stato assegnato proprio a lui.


L’attore, infatti, ha più volta ribadito che non si aspettava assolutamente che diventare un attore di successo lo portasse ad essere considerato bello, affascinante e addirittura sexy. Lui, infatti, ha affermato che non si sente affatto così ma che, anzi, al contrario fino a qualche anno fa era considerato piuttosto bruttino e non aveva grande successo con le ragazze.


Il suo aspetto trasandato e poco curato, poi, completa il quadro. Robert, infatti, qualche giorno fa ha rivelato che non si cambia spesso i vestiti perchè non sà usare la lavatrice e che il fatto che porti quasi sempre una barbetta non deriva dal fatto che gli piace ma che si scorda di radersi! Per questo motivo non riesce proprio a capire come mai così tante ragazze impazziscano per lui.

Per la gioa dei fan, inoltre, durante l’evento è stato annunciato che presto Robert e gli alti protagonisti saranno a Vancouver per iniziare le riprese di Eclipse, il terzo episodio della saga di Twilight. Al suo fianco ovviamente ci sarà Kristen Stewart mentre la regista Catherine Hardwicke ha fatto sapere che Bryce Dallas Howard sostituirà Rachelle Lefevre nel ruolo della cattiva Victoria.

Lascia un commento