Home » attori » Robert Pattinson non si lava

Robert Pattinson non si lava

Spread the love

Qualche anno fa avevamo rivelato alle fan di Robert Pattinson che purtroppo a causa della sua incapacità di usare la lavatrice l’attore era costretto a indossare gli stessi abiti per più giorni.
A distanza di tempo arriva anche Reese Witherspoon a rincarare la dose, infatti, l’attrice che è stata sua partner sul set di “Come l’acqua per gli elefanti” ha riferito ai giornalisti che “Per tutto il tempo delle riprese Robert ha avuto le unghie e i capelli sporchi! E anche i vestiti facevano puzza“.


Pattinson a giudicare da queste recentissime dichiarazioni non è uno di quegli uomini che tengono molto all’igiene personale e come voi saprete a Hollywood certe indiscrezioni o piccole manie dei vip vengono subite rese note e date in pasto ai giornali di gossip!
“Come l’acqua per gli elefanti” è un film ambientato interamente nel mondo circense e parla della storia d’amore tra un veterinario (Pattinson) e una stella del Circo (Witherspoon) accomunati dall’affetto verso un’elefante un po’ speciale.

Lascia un commento